|
IL NOSTRO TEAM
|
 |
Denis Supersac
Direttore generale
Diploma postuniversitario in lingua tedesca conseguito presso l'Università di Nantes (Francia), traduttore/interprete, ex traduttore interno presso la SAPTM a Walldorf, Germania dal 1987 al 1992, addetto alla formazione e consulente (applicazioni finanziarie) presso SAP FranceTM, Denis SUPERSAC è il fondatore di SOFTWARE TRANSLATIONS. La sua SAP translation experienceTM comprende la documentazione utente e di sistema in TUTTE LE COMPONENTI. Nel 1989, Denis Supersac è stato uno dei 4 dipendenti presso la sede centrale di SAP AGTM a ricevere un bonus speciale per l'elevata qualità del suo lavoro che superava le aspettative del suo datore di lavoro.
Svolge attività di Direttore generale e coordina progetti in tutto il mondo.
James Kellogg
Communications Manager
American Projects Manager
Communications Manager, e con una laurea in Contabilità e Gestione aziendale, James Kellogg conta più di 10 anni di successo nei campi della gestione di progetti internazionali e nella gestione di risorse umane presso le principali società di consulenza aziendale incluse Accenture, Deloitte & Touche e Ernst & Young.
In qualità di specialista in consulenza informatica e assunzione del personale, ha creato un database di SAP consultantsTM professionisti in 70 paesi.
Ha gestito numerosi SAP projectsTM in Messico, Brasile, Canada e negli Stati Uniti.
James è anche responsabile della concettualizzazione e dello sviluppo delle alleanze strategiche.
Javier Gutiérrez Jiménez
European Projects Manager
Dopo la laurea presso l'Università di Grenada in traduzione e interpretazione (inglese, francese e spagnolo), Javier Gutiérrez lavora dal 1995 come project manager, editor e senior translator per importanti società di localizzazione.
Javier ha insegnato traduzione tecnica e l'uso degli strumenti di traduzione presso l'Università di Madrid. Ha inoltre molta esperienza in applicazioni ERP, CRM e SCM (OracleTM, SAPTM, SiebelTM) e e-business (BroadVisionTM).
Esperto nella gestione di progetti complessi con più di 20 project manager, è stato supervisore della traduzione di Microsoft Office XP in tre lingue, riuscendo a rispettare i tempi strettissimi richiesti dalla società leader mondiale di software.
Alla Software Translations, Javier sovrintende ai progetti europei e al controllo della qualità.
|